Ti racconto l’energy management

Periodicamente FIRE dedica un supplemento della rivista Gestione Energia ad un tema specifico (ricordiamo quelli sul superbonus e sulle diagnosi energetiche). Questa volta però si tratta di una raccolta di racconti, poesie, aneddoti, proposti in occasione del Premio Energy Manager 2023.

I 12 autori sono quelli che hanno firmato gli elaborati che più hanno centrato le richieste del bando. Di questi i primi tre sono a firma degli Energy Manager vincitori, che, durante la conferenza ENERMANAGEMENT dello scorso novembre, sono saliti sul podio. Parliamo di Roberto Sannasardo (Energy manager – Regione Siciliana), Roberto Gerbo (Energy manager – Provincia Italiana dell’istituto delle Piccole Sorelle dei Poveri) e Luca Migliari (Energy manager – Università degli studi di Cagliari).

Il Premio FIRE quest’anno amplierà la platea a cui si rivolge e sarà dedicato non solo agli energy manager ma, con un respiro più ampio, all’energy management. Potranno partecipare i soci FIRE, gli energy manager e gli EGE SECEM. La formula, invece, sarà sempre la stessa: racconti, aneddoti, poesie e…lo vedremo nel bando che uscirà nei prossimi mesi!

Leggi Ti racconto l’energy management: aneddoti, poesie, favole di energy manager

Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.